miky_2005 | |
| ciao sono un ragazza di 17 anni..ultimamente sono stata in discoteca e ho conosciuto un ragazzo molto simpatico di 20 anni,(chiamiamolo A)..questo e l'amico del ragazzo che mi piace B ,ma lui e gia fidanzato,così ho incominciato a sentirmi con A per telefono..parlando si e creata intesa e ha incominciato a piacermi..2 giorni prima del nostro appuntamento A mi ha detto che era fidanzato ma che se tra noi funzionava lavrebbe lasciata,e ha aggiunto che nn me lo aveva detto perche B gli aveva consigliato di nn farlo,essendo grandi amici A lo ha ascoltato..io ci sono rimasta molto male,e ho chiuso i contatti con B,ma poi ho deciso,anke per i consigli delle mie amiche,ad uscire con A..pultroppo il giorno che ci dovemo incontrare(sabato) il bus nn e passato lho chiamato e abbiamo deciso di uscire un altra volta,ma dopo quel giorno nn si e fatto piu sentire..(oggi e lunedì) e io nn so che fare,e sto male per aver chiuso i contatti con B..lavorando insieme e difficile dimenticarmi di lui..e nn posso nemmeno chiedergli che fine ha fatto A..che mi consigli? rispondi a miky_2005 chiocciola libero . it ..grazie by Ragazza confusa  |
| | |